LA CREMERIE: CREMA 24 H – MELOGRANO E KIWI – REVIEW
La Cremerie è un’azienda Made in Italy produttrice di cosmetici naturali. E’ presente in 25 paesi nel mondo nelle migliori SPA ed Istituti di bellezza. I prodotti sono naturali al 99% – 100%.
Non è un caso che io abbia deciso di iniziare da questa Azienda per recensire i loro prodotti.
Sono rimasta letteralmente estasiata vedendo il loro Stand durante il Cosmoprof.
Qui sotto vi mostro alcune foto che ho scattato.
Frutta, fiori e spezie
Una delle cose che mi ha colpito quel giorno è stato il vedere ovunque, anche indossati dalle ragazze dello Stand, corpini decorati con frutta, fiori e spezie.
Avevo già sentito parlare di questo Brand, ma non avevo mai avuto occasione di provare i prodotti.
Al Cosmoprof ho conosciuto la bravissima Francesca che ha illustrato brevemente a me e ad altre blogger, alcuni prodotti delle loro linee, dopodiché abbiamo fatto un breve giro all’interno dello Stand.
Un “dietro le quinte” che mi ha permesso di scattare qualche foto veloce.
Voglio parlarvi di questo prodotto che ho avuto piacere di testare.
Si tratta della:
-
CREMA VISO 24 H SUPER IDRATANTE – ANTI RADICALI LIBERI MELOGRANO e KIWI.
In realtà questa crema ho avuto la fortuna di sentirne la profumazione durante la dimostrazione di Francesca al Cosmoprof.
E’ composta da prodotti al 99,3% naturali.
Mi ha colpito molto per la sua fragranza dolce, ma nello stesso tempo molto fresca.
La crema è di un colore rosa salmone molto chiaro (foto senza filtro). Al tatto è soffice, quasi vellutata.
Il packaging “Crema Viso 24 H Melograno e Kiwi”
Il packaging è molto funzionale.
La crema è contenuta in un tubetto da 50ml.
I prodotti di La Cremerie non contengono: coloranti, conservanti, silicone, paraffina, PEG, parabeni, SLS, sodium benzoate, pentylene glycol, BHA – BHT, agenti occlusivi siliconici, oli minerali, sali di alluminio, solfati, DMDM Hydantoin, rilasciatori di formaldeide, DEA, MIPA, TEA, MEA.
Ingredienti:
aqua, polyglyceryl-3 rice branate, hydrogenated palm and palm kernel glycerides, helianthus annuus, octyl palmitate, caprylic capric triglyceride, glycerin, microcrystalline cellulose, stearic acid, cetyl alcohol,glyceryl caprylate, punica granatum extract, daucus carota, actinidia chinensis fruit extract, butyrospermum parkii, sodium lactate, lactic acid, ehydroacetic acid,benzyl alcohol, carbomer, rosmarinus officinalis extract, ascorbyl palmitate, parfum.
Applicazione
Ho iniziato ad usare questa crema esattamente il giorno dopo averla ricevuta al Cosmoprof. La sto testando da ormai un mese.
La mattina appena sveglia, dopo aver lavato il viso, massaggio delicatamente una piccola quantità di crema con movimenti circolari. Mi concentro principalmente sulle alcune parti del mio viso, quelle più secche e screpolate, dopodiché procedo sul mento, collo e décolleté.
Le mie opinioni
Avendo una pelle mista tendenzialmente grassa, all’inizio il mio timore era che potesse lasciarmi l’effetto “lucido” sulla pelle come mi capita spesso con altre creme idratanti.
Il mio stupore è stato quello che di notare fin da subito la rapidità di assorbimento sulla pelle.
Una delle cose che mi piace di più fare la mattina è rimanere a letto fino all’ultimo minuto. Sono una vera pigrona. La sveglia delle 7.00 per me è una vera tragedia.
Essendo sempre di corsa e avendo poco tempo la mattina, ho apprezzato ancora di più questa crema perché è facilissima da stendere ed applicare.
La utilizzo come base trucco e dopo due secondi posso già stendere il mio fondotinta e truccarmi, senza dover attendere che la crema si asciughi.
Con questa crema di La Cremerie è stato AMORE!
Adoro la combinazione dei due ingredienti: MELOGRANO e KIWI.
Amo che il profumo rimanga sulla pelle tutto il giorno. La pelle rimane morbida e vellutata al tatto. Inoltre non necessità di ulteriori applicazioni.
Io l’applico solo la mattina e la mia pelle risulta morbida ed idratata tutto il giorno.
Potete acquistare questa crema direttamente online cliccando qui sotto verrete direttamente indirizzati sul sito di La Cremerie (clicca qui).
Aggiornamento 2024: Potete acquistare la nuova versione della crema viso: Melograno, Kiwi e Mosto d’Uva (clicca qui).
Vi invito a dare un’occhiata per farvi voi stessi un’idea della qualità dei prodotti che l’Azienda La Cremerie produce.
Io personalmente, sono rimasta particolarmente affascinata da questo Brand e per chi mi segue sa che da quando l’ho provata, me ne sono completamente innamorata.
Le profumazioni di La Cremerie
Una delle cose che adoro di questo Brand sono le profumazioni.
Tra le varie linee per il viso, corpo, capelli, bimbi, uomo, bagno e candele, troviamo alcune di queste profumazioni molto ricercate e raffinate:
- Champagne & Petali di Rose;
- Oro 24 k & Acido Jaluronico;
- Tribale Hammam con Olio di Argan, Olio di Rosa e Tea Verde;
- Melograno e Kiwi;
- Orchidea;
- Vaniglia & Avocado;
- Cocco, Papaya & Mandorla.
Alcune delle quali sono combinazioni di fiori, di frutta e di aromi esotici.
Adoro i profumi inebrianti e La Cremerie ne è un’esaltazione!
Ogni prodotto è un incontro di profumi, sensazioni, percezioni che ci riportano indietro con il tempo, che ci fanno sognare, che ci avvolgono e ci coccolano.
Quello che l’Azienda promette è un’esperienza multisensoriale.
Provate ad annusare la crema corpo o lo scrub COCCO, PAPAYA, MANDORLA, è qualcosa che non si può descrivere, ma io ci provo.
Benessere e Relax
Chiudete gli occhi per un attimo ed immaginatevi su una spiaggia, sotto una palma, sdraiati su un’amaca che vi culla dolcemente, sorseggiando un cocktail analcolico alla frutta esotica.
Avete presente quelli che vi servono in grossi calici colorati dalle tonalità calde simili al tramonto d’estate? Ecco, proprio quelli!
La brezza del mare che vi scompiglia leggermente i capelli, mentre nell’aria percepite la fragranza della vostra crema solare al cocco, sentite il calore del sole sulla pelle.
Quello che provate ora è un totale relax e benessere del corpo e dello spirito.
Un’inebriante esaltazione di profumi e sensazioni
Questa è stata l’immagine che ho avuto la prima volta che ho sentito questa profumazione al Cosmoprof.
Sogno o son desta?
Forse sarà stata la stanchezza dopo ore di cammino per gli Stand oppure il fatto che forse per la frenesia di visitare tutto in un giorno, ho trascurato persino di bere e mangiare. Chissà forse ho avuto delle allucinazioni!!!
Quella profumazione mi è entrata nella testa e sicuramente sarà la prossima che acquisterò appena avrò terminato quella che mi è stata data da provare e di cui ve ne parlerò in un altro post.
Si tratta della:
- CREMA CORPO – Profumazione: LOMI LOMI.
Iscrivetevi alla Newsletter, in modo che non appena caricherò la nuova recensione riceverete le notifiche direttamente sulla Vostra mail.
A presto!
Nanà
“Nature is True Luxury”
(La Natura è il Vero Lusso)
Nota Bene:
Il prodotto presente in questo articolo mi è stato omaggiato dall’Azienda. Non recepisco nessun compenso per questa recensione.
Le mie impressioni, le mie riflessioni, le mie opinioni sono solo frutto della mia esperienza personale e del mio sincero parere.
Aver ricevuto il prodotto gratuitamente non ha influenzato la mia valutazione.
Aver ricevuto il prodotto gratuitamente non ha influenzato la mia valutazione.
Potrebbero interessarti questi articoli:
What’s your Reaction?
+1
+1
+1
+1
+1
+1
+1
Il nostro voto
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]
Nadia Coppola nasce nel Giugno 1981 a Napoli, all’età di 8 anni si trasferisce a Verona. Appassionata di Moda, Cucina, Beauty e Travel apre il suo primo Blog di Cucina nel Gennaio del 2013. Nell’Aprile 2021 prende vita “Nadia Coppola”, il blog che diventerà l’unico punto fermo dove racchiuderà tutte le sue passioni.